PRIMAVERA: TEMPO DI SOLIDARIETÀ!


PRIMAVERA: TEMPO DI SOLIDARIETÀ!

Dal 28 aprile al 1 maggio vieni a trovarci al Mercato della Solidarietà di Primavera
Palazzo Giureconsulti – Piazza Mercanti/Duomo - Milano


È in arrivo la prima edizione del Mercato della Solidarietà di Primavera, l’evento organizzato dalla Fondazione Exodus Onlus per festeggiare insieme l’arrivo della bella stagione e offrire a tutti l’opportunità di fare “shopping solidale”… anche a primavera.

Dopo il grande successo dell’edizione invernale, una nuova occasione per venire a trovarci nelle suggestive sale di Palazzo Giureconsulti dove trovare tante proposte per l’estate che è alle porte e idee regalo alternative in vista della prossima Festa della Mamma.

Accessori e capi di abbigliamento, libri, giocattoli, confezioni di prodotti alimentari, artigianato equo-solidale, prodotti di bellezza… tante le proposte della “collezione solidale Primavera-Estate di Exodus” per tutti i gusti e tutte le età.

Grazie alle tante Aziende Amiche che, credendo ancora nel valore della solidarietà ci hanno permesso di realizzare l’evento.

E grazie anche a tutti voi che verrete a trovarci… il vostro sostegno ci permetterà di proseguire nel nostro progetto educativo.

L'ingresso è gratuito! 

Vi aspettiamo numerosi…