QUEST’ANNO A NATALE FAI UN REGALO SOLIDALE!


ANCHE QUEST'ANNO A NATALE FAI UN REGALO SOLIDALE!

Il 16-17 dicembre vieni a trovarci al Mercato della Solidarietà
Palazzo Giureconsulti – Piazza Mercanti/Duomo - Milano


Per il Natale che sta arrivando, e in linea con una tradizione che ogni anno si rinnova, Tu puoi fare la differenza. Vieni a trovarci in una delle location più prestigiose della città, troverai idee regalo uniche e di "valore" tra i numerosi banchetti allestiti dalla Fondazione Exodus Onlus per sostenere i suoi progetti in Italia e all'estero.

Idee regalo alternative… per tutti i gusti e per tutte le età: accessori e capi di abbigliamento, libri, giocattoli, confezioni e cesti natalizi di prodotti alimentari, oggettistica e strenne, donate da aziende amiche che credono ancora nel valore della solidarietà e che continuano ogni anno a sostenere la nostra causa. Ma anche oggetti realizzati dai ragazzi all'interno dei nostri laboratori creativi con il supporto di volontari e amici artisti.

Non solo. Sabato 16 dicembre alle h. 15.00, lungo il porticato di Palazzo Giureconsulti, ci sarà un piccolo evento nell'evento: una sfilata di moda con capi di abbigliamento di un giovane imprenditore. Sarà una sfilata un po' "strampalata" alla maniera di don Mazzi per una moda a portata di tutte le tasche.
Nello stesso pomeriggio si alterneranno dietro ai banchetti come "commessi" alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dj radiofonici.

L'ingresso è gratuito!
Questo è un invito speciale per te e per i tuoi amici perché Natale significa anche regali e, in fatto di doni, c'è una sola stella da seguire: la stella speciale della solidarietà che ti guiderà fino a noi!
Ti aspettiamo!

COMUNICATO STAMPA


COME RAGGIUNGERCI